Resort e Offerte

resort in thailandiaDi solito, nel gergo alberghiero, con il termine resorts si intende una struttura che offre strutture come piscine, campi da tennis, da golf e attrezzature per sport vari. In Thailandia, fino a non molto tempo fa, con il termine resort si indicava qualunque albergo fuori dalle zone urbane. Quindi anche capanne o bungalow sulla spiaggia avevano questo tipo di denominazione. Oggi molte cose sono cambiate e quando si parla di resorts si intende davvero una struttura con piscine, campi da golf e, sempre più spesso, centri benessere.
Che siano sulla spiaggia o in angoli suggestivi della foresta pluviale, molti resorts sono davvero angoli di paradiso che fanno di tutto per offrire ai propri clienti servizi sempre più raffinati in location sempre più affascinanti.
L'offerta di resorts in Thailandia è davvero enorme sia in termini di servizi, sia in termini di tipologia degli alloggi: dai deliziosi bungalow di raffinata architettura alle palafitte dotate di ogni confort. E, come dicevamo, sempre più centri benessere in cui rilassarsi e, spesso, praticare anche yoga: una tendenza, questa, in continua crescita.



Offerte


Scrivici se hai domande o richieste sulla Thailandia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Commento