Hotel e Offerte

hotel a bangkokIn Thailandia ormai è possibile trovare hotels di ogni categoria di prezzo, adatti ad un tipo di turismo che sta aumentando e quindi si sta anche arricchendo dal punto di vista della varietà dei viaggiatori. A ciascuno le proprie esigenze e, per ogni esigenza, in Thailandia si può trovare un albergo. Le tariffe ovviamente variano a seconda della località e dei servizi offerti ma può essere utile sapere che molti hotels effettuano sconti quando si prenota via internet sul loro sito web. A Bangokok e nelle più famose località balneari si trovano anche gli hotels delle grandi compagnie internazionali che offrono standard qualitativi piuttosto elevati.
In ogni caso molti hotels anche di dimensioni più piccole hanno subito operazioni di riammodernamento per poter accogliere un turismo in cerca di maggiori comodità. In quasi tutti gli hotels vengono accettate le carte di credito, a parte l'American Express solitamente accettata solo negli hotels di lusso.
Per gli hotels di medio-piccole dimensioni consigliamo di chiedere in anticipo se le camere sono dotate di aria condizionata perché spesso, la dove non specificato, si trova solo un ventilatore a soffitto che, in certi casi, non da molto sollievo al caldo. In ogni caso la qualità delle strutture ricettive thailandesi e degli hotels è più che buona dal momento che il turismo sta diventando, sempre più, un importante fonte di reddito per il paese.



Offerte


Scrivici se hai domande o richieste sulla Thailandia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Commento