Appartamenti in affitto e Offerte

affitto appartamenti in thailandiaPer chi è disposto a rinunciare alle comodità di servizi di hotels e resorts per l'indipendenza di un appartamento, in Thailandia può trovare anche questo tipo di offerta. Molte agenzie e privati affittano appartamenti di ogni metratura per periodi più o meno lunghi. Unità abitative completamente arredate, alcune dotate anche di piscine private. Quella degli appartamenti in affitto sta diventando una scelta sempre più richiesta da un tipo di viaggiatori che preferisce l'indipendenza di una casa tutta per sé anche al più comodo degli hotels.
L'offerta in questo senso sta aumentando perché molti privati hanno deciso di investire nel settore immobiliare proprio per affittare le case ai turisti. E questo ha reso questo mercato ricco di offerte interessanti e varie: infatti non si tratta solo di appartamenti ma, spesso, di vere e proprie ville.
Di solito i tipi di affitto sono sostanzialmente due: quelli a breve termine, da uno a sei mesi e quelli a lungo termine per colori i quali volessero trascorrere in Thailandia o lunghi periodi o più periodi in diversi momenti dell'anno. Solitamente questa soluzione offre tariffe decisamente vantaggiose e molto inferiori a quelle europee per lo stesso tipo di locazione.

Buon divertimento.




Offerte 2012


Scrivici se hai domande o richieste sulla Thailandia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Commento